venerdì 26 ottobre 2012

Alimentazione per emorroidi - Dieta emorroidi

Alimentazione per emorroidi




Le emorroidi come ho detto e come si sa è una patologia che colpisce sia donne che uomini, principalmente ad età avanzata sopra i 30 e 40 anni. Le cause principali della sua comparsa è ereditaria, ma alcuni fattori esterne influenzano senz'altro come : Consumare certe alimenti , gonfiamento di alcune vene , Sforzi eccessivi , utilizzo di lassativi , abuso di alcool e altre cause che elencherò dopo …

Come si può curare le emorroidi in maniera facile ?

Beh prima di tutto bisogna sottoporsi a delle visite mediche per capire la gravità delle proprie emorroidi. Io sinceramente mi sono rivolto al mio medico di base che mi ha consigliato di sottopormi all'intervento che ho deciso di non fare. Ho preferito acquistare una guida consigliatami da un amico , e devo dire che mi ha aiutato a risolvere il mio problema delle emorroidi del tutto. Consiglio a tutti quelli che hanno un problema con leemorroidi di dare un occhiata a questa guida → GUIDA SU COME CURARE LE EMORROIDI .

La guida ha un costo di 37 euro , che secondo il mio parere non sono nulla in confronto al risparmio che si farà. Provate a pensare che ogni visita medica ha un costo di 150 euro senza contare le creme e le pomate. Una bella spesa da sostenere, con la guida risparmierete molto , ve lo assicuro . Un motivo per comprare la guida ? E' che nella guida sono contenuti tutti i segreti e trucchi per eliminare le emorroidi facilmente.


Qual'è l'alimentazione migliore per curare le emorroidi facilmente ?

Beh tutti i migliori specializzati nelle emorroidi consigliano alcuni cibi e consigliamo di non toccare alcuni cibi. Vediamo qual'è la lista e l'alimentazione corretta .

Cibi da evitare :

  • alcolici , Caffè , riso , tè , cioccolato , banana , bevande gassate , Tartufi ecc...

Cibi consigliati :

  • Porri , patate , melanzane , latticini , carote , carne magre , barbabietole rosse ecc...

Comunque per vedere in modo dettagliato tutti i cibi da evitare e da consumare consiglio di acquistare la guida in cui sono consigliati tutti i cibi. E' la migliore guida in circolazione .


Tempo fa anche io soffrivo di questo problema , ora posso finalmente sorridere e riprendere la mia vita :-) - Se soffri anche tu di questo problema non pensarci due volte e acquista la guida per tornare a sorridere → GUIDA CONTRO LE EMORROIDI .

Nessun commento:

Posta un commento