venerdì 1 marzo 2013

Emorroidi come curarle - Come curare le emorroidi

Emorroidi come curarle



Da quando ho aperto questo blog sulle Emorroidi ho ricevuto decine di email da persone afflitte da emorroidi che vorrebbe capire come curare le emorroidi. Purtroppo non tutte i casi delle emorroidi sono uguali. Ci sono diversi stadi di emorroidi ed è difficile capire quali sono i casi più gravi. Una cosa di sicuro si sa è che tutti i tipo di emorroidi Provocano imbarazzo alla persona che ne soffre.

Ne so qualcosa io, che quando ne soffrivo ero davvero ridotta male, nel senso che non riuscivo ad esprimermi come volevo con le persone che mi stavano vicino in quanto ero molto agitata e provavo molto imbarazzo. Ora che finalmente ho ritrovato il mio sorrido grazie alla Guida MAI PIU EMORROIDI , riesco a dire quello che provo finalmente. Lo so che per alcuni può sembrare una questione facile dire quello che si prova. Ma vi assicuro che non è facile quando si sta male dentro e non riesci ad esprimerti come vuoi veramente.


Prima di affidarmi ad una cura che ho trovato online mi sono documentata e ho chiesto alle persone di alcune persone del Forum Femminile ( Che ringrazio molto ) di raccontarmi le loro esperienze per quanto riguarda le emorroidi e vi posso assicurare che la maggior parte delle persone avevano paura di sottoporsi agli interventi chirurgici , che non sono niente male , e hanno così provato a curarsi in modo naturale sono con le emorroidi alimentazione.

Cosa è l'alimentazione ideale per le emorroidi ?

Diciamo che quando il nostro organismo non funziona come si deve ci dà alcuni segnali e ci avverte che il nostro corpo ha bisogno di cure, ottimo , in questo modo noi dobbiamo decidere come risolvere la questione. L'alimentazione di solito è la cura ideale per la maggior parte dei casi , come :

  • Emorroidi
  • Cellulite
  • Perdita di peso
  • Colesterolo
  • E altri tipi di malattie

Quindi come fare per curare le emorroidi con una dieta corretta ?

Nulla di più facile. Eliminare alcuni cibi spazzatura che ci permetteranno di curare le nostre emorroidi in modo naturale.

Ecco una lista dei cibi da non mangiare :

  • Alcool
  • Bibite gassate
  • Caffè , Tè
  • Cacao
  • Cioccolato
  • Spezie
  • Tartufi
  • Cibi fritti

la lista è davvero lunga , questo è sicuramente il primo passo per curare le emorroidi o tanto meno alleviare le emorroidi . Per altri consigli vi consiglio di visitare il Sito : Come curare le emorroidi.

Nessun commento:

Posta un commento